nicolosi si rifiuta di fare sesso

Non vuole fare sesso, il marito la prende a coltellate. I carabinieri della Stazione di Nicolosi (Catania) hanno arrestato in flagrante un 40enne del posto, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate commesse in danno della moglie di 38 anni.

L’uomo la voleva costringere ad avere un rapporto sessuale e lei rifiutandosi ha scatenato il raptus che l’ha vista soccombere sotto i colpi di bastone ed alcuni fendenti sferrati dallo stesso con un coltello a serramanico.

La poveretta, sanguinante e in lacrime, ha trovato la forza e il coraggio di fuggire e nascondersi in casa di alcuni vicini da dove è scattata la richiesta di aiuto ai carabinieri. Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia che, irrompendo nell’abitazione della coppia, ha potuto bloccare e ammanettare l’aggressore.

La donna è stata trasportata in ambulanza all’Ospedale SS Salvatore di Paternò, dove i medici del pronto soccorso l’hanno riscontrata affetta da: “trauma contusivo massiccio facciale, rachide cervicale e arti superiori, ferita lacero contusa al 4° dito della mano sinistra ed escoriazioni sparse”, con una prognosi di 30 giorni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo