topo a scuola

Villaricca. Allarme a scuola, topo avvistato nella classi: chiuso piano terra. E’ accaduto lunedì mattina, nella scuola materna ed elementare Giancarlo Siani, in via Enrico Fermi. Il topolino è stato segnalato prima dell’ingresso dei bambini. A causare il disagio, molto probabilmente, sarà stato il maltempo di questi giorni.

Il dirigente subito si è adoperato per richiedere un intervento di derattizzazione al Comune di Villaricca. La denuncia da parte del responsabile dell’Istituto è stata tempestiva. L’amministrazione comunale subito si è adoperata per intervenire con la derattizzazione prevista per questa mattina. “Non è di competenza nostra ma dell’ASL, sottolinea il sindaco Maria Rosaria Punzo, ma siamo intervenuti nell’immediatezza per garantire lo svolgimento delle lezioni.” 

Nella giornata di oggi è prevista la derattizzazione del piano terra del plesso e domani la bonifica generale. Attualmente le lezioni sono state sospese nella giornata di oggi e domani solo nella classi site al piano terra.

(Foto di repertorio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo