Grandi novità per la sedicesima edizione del Grande Fratello, i concorrenti 2019 rimasti in gara domani lasceranno la casa di Cinecittà per andare a votare.

Il comunicato Mediaset

I concorrenti rimasti in gioco lasceranno la casa più spiata d’Italia, domenica 26 maggio. La decisione è stata diffusa mediante un comunicato da parte di Mediaset. La produzione del reality show di Canale 5 ha annunciato che domenica i coinquilini della casa di Cinecittà dovranno abbandonare la casa per un motivo piuttosto serio. Una decisione che ha stupito sia i telespettatori che i concorrenti della nuova edizione del GF16.

I numerosi fan della trasmissione condotta da Barbara D’Urso hanno ipotizzato una chiusura anticipata.  Come tutti sanno, da giorni è in corso la campagna elettorale per e Elezioni Europee e Amministrative.

Ovviamente non potranno recarsi contemporaneamente tutti ai rispettivi seggi nella propria città di residenza. Molto probabilmente i concorrente non lasceranno insieme la casa di Cinecittà. Già nelle passate edizione del programma è successo una cosa simile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo