Belen e Stefano

Stefano De Martino a ‘Made in Sud’ conferma le nozze con Belen Rodriguez. Lunedì c’è stata l’ultima puntata del show comico e, come sempre, protagonista dello sketch di Peppe Iodice è stato Il ballerino napoletano.

La conferma delle nozze

Tanti i fan della coppia che hanno sognato il lieto fine per i due e oggi sognano le nozze biss. La coppia pare voler accontentare il pubblico, infatti durante lo sketch comico De Martino pare aver confermato le nozze. Il comico dopo aver fatto ironia sulle prime ha chiesto al conduttore di mettere in scena insieme a lui le presunte seconde nozze; ha esordito dicendo: “Fratmo De Martino, facciamo finto che accanto a te ci sia Belen e io fossi un sacerdote e ti chiedessi: ‘Vuoi tu Stefano prendere la qui presente Belen?'”, lui ha risposto: “Si, lo voglio”. A questa risposta inutile dire che il pubblico ha esultato a modalità tifo da stadio.

I particolari sulle nozze

Intanto, secondo voci non confermate, la location scelta pare essere proprio Napoli. Ma non ci sono ancora dettagli specifici ma siamo sicuri che ci saranno forniti al più presto. L’unica certezza è che Santiago sarà il paggetto di mamma Belen e papà Stefano

continua a leggere su Teleclubitalia.it