Pamela Prati e il suo “matrimonio d’oro”. Svelato il cachet per le interviste in tv

Pamela Prati e il suo “matrimonio d’oro”. Svelato il cachet per le interviste in tv

ROMA – Se si credeva che il matrimonio più noto dell’anno fosse quello dei Ferragnez, era soltanto perchè non si erano ancora accesi i riflettori sul sodalizio tra Pamela Prati e il suo misterioso Mark Caltagirone.

Un matrimonio discusso in tutti i salotti televisivi, dalla Rai alla Mediaset ai social, ai siti web di gossip e non solo. Alla fine la famosissima showgirl del Bagaglino non si è sposata, ma con l’affare del presunto matrimonio con Mark Caltagirone avrebbe risolto in parte i suoi problemi economici.

Un esempio? Per l’intervista a Domenica In del 31 marzo 2019, in particolare, ha percepito tremila euro. È quanto è emerso in seguito all’interrogazione posta dall’onorevole Michele Anzaldi alla Rai.

«In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa», si legge in una comunicazione ufficiale dell’azienda.

In quell’occasione la Prati confessò commossa a Mara Venier di essersi già scambiata gli anelli con il fantomatico imprenditore e di avere preso in affido due bambini: «Il matrimonio è imminente, anche se noi ci siamo già scambiati la fede. Sebastian ha 11 anni e Rebecca ne ha 6 ed è una ballerina, ama la danza come me. Il più bello spettacolo della mia vita è essere moglie e essere mamma. Sull’aereo Sebastian mi ha dato la mano e mi ha detto ‘mamma ci siamo noi’ e io non ho avuto per niente paura». Giallo nel giallo, inoltre, l’assenza del segmento relativo alla sua partecipazione al programma dai canali ufficiali. Non c’è traccia dell’intervista nemmeno su Rai Play. Cliccando sul file si legge «Ci dispiace, il contenuto non è disponibile». Con molta probabilità è stato rimosso.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.