Ha preso fuoco l’auto sulla quale viaggiava Massimo Verdini, 46 anni di Corridonia (in provincia di Macerata), a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Sp 28 in località Passo del Bidollo di Corridonia. Una gabbia di fuoco da cui non è riuscito a fuggire, morendo tragicamente avvolto dalle fiamme.

Il corpo carbonizzato del 46enne, unico occupante della vettura, è stato rinvenuto dai vigili del fuoco di Macerata intervenuti con due automezzi dopo lo schianto, per spegnere le fiamme. Il cadavere è stato trasportato all’obitorio dell’Ospedale di Macerata.

Stando ad una prima ricostruzione, l’auto Citroen Ax, condotta dalla vittima, è uscita di strada mentre affrontava una curva a destra, viaggiando in direzione ex Ss78-zona industriale di Corridonia, e si è incendiata dopo essersi scontrata con un pino di grosse dimensioni a lato della sede stradale. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o altre persone. Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale per i rilievi del caso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo