Si sarebbe svolta in un clima decisamente teso l’intervista a Pamela Prati nello studio di Verissimo. La showgirl, come promesso, è stata ospite di Silvia Toffanin. Riccardo Signoretti ha diffuso sulla sua pagina Facebook, i dettagli di quanto sarebbe accaduto nel corso dell’intervista. In queste ore, la Prati ha dato la sua versione dei fatti. Ma Silvia Toffanin si sarebbe scontrata con la showgirl.

Silvia Toffanin, infatti, avrebbe chiarito sin da subito di non credere all’esistenza del presunto imprenditore Marco Caltagirone. Inoltre, avrebbe rivelato le condizioni poste per ottenere l’intervista con lui. Secondo Riccardo Signoretti, la Toffanin avrebbe spiegato: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. […] Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”.

Pare che l’uomo si sia rifiutato di presentarsi in studio perché contrariato all’idea di dover firmare la liberatoria e il contratto. La motivazione sarebbe la mancata volontà di accettare compensi data la sua ricchezza. Infine, Silvia Toffanin avrebbe proposto di telefonare all’imprenditore, ma la chiamata non avrebbe avuto risposta. Riccardo Signoretti ha raccontato, infine, che Pamela Prati si sarebbe offerta di andare dietro le quinte a chiamare lei stessa il presunto futuro marito. Tuttavia, una volta uscita dallo studio, non sarebbe più rientrata tanto da portare Silvia Toffanin a spazientirsi: “Pamela è andata via. Stiamo degenerando”. Dagospia, tuttavia, ha aggiunto un ulteriore dettaglio: la showgirl sarebbe rientrata a distanza di una ventina di minuti e avrebbe accettato di far vedere le foto dei figli e di Marco Caltagirone solo a Silvia Toffanin.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp