Giugliano. Cerimonia di premiazione al comune di Giugliano per la promozione in serie D. L’amministrazione comunale ha premiato calciatori, società e staff tecnico con medaglie e targhe.

I calciatori hanno atteso trepidanti la consegna dei premi seduti nei banchi della maggioranza. Momenti di grande entusiasmo e di gioia si sono vissuti nella sala consiliare. Il mister Massimo Agovino ha commentato così il riconoscimento: “Dietro questi successi c’è una società solida. La spinta decisiva è stata quella del pubblico. Quello che abbiamo trovato a Giugliano è stato qualcosa di inaspettato e ha dato la spinta decisiva“.

Ovazione per il presidente Sestile, l’intera platea si è alzata in piedi e gli ha dedicato applausi scroscianti. “Il mio ringraziamento va ai calciatori che hanno affrontato ogni gara senza timore reverenziale – ha detto Sestile – Hanno dato lustro a una intera città che ha dato tanto e loro hanno contraccambiato di vero cuore”.

Presente anche il sindaco Antonio Poziello che ha definito la rosa dei gialloblu come “una storia prestigiosa scritta da tante persone. Il Giugliano da 11 anni era fuori dalla serie D. C’è un risultato che non ci aspettavamo – prosegue il primo cittadino – e questo fa onore a coloro che ci hanno creduto. Sestile ci ha creduto. E Giugliano ha dimostrato di avere una grande tifoseria”. Infine il sindaco ringrazia i presenti: “Grazie per averci restituito l’orgoglio sui campi di calcio e il piacere di guardare una partita”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo