sesso con animali fattoria arrestati

Sesso con una mucca, una capra, una cavalla e il cane. Tutto ripreso con le telecamere. E’ la scena horror che hanno scoperto gli investigatori e che ha portato tre uomini di una fattoria a Munson, in Pennsylvania, ad essere condannati per zoofilia, cioè per aver abusato sessualmente di una dozzina di animali. Si tratta di Terry Wallace, 41 anni; Marc Measnikoff, 34; e Matthew Brubaker, 32.

Quando gli agenti li hanno tratti in arresto il 18 agosto scorso, hanno scoperto alcuni video fatti in casa, nonché apparecchiature di registrazione e telecamere. Il più giovane dei 32 anni ha confermato agli investigatori di aver fatto sesso con una cavalla, una capra, una mucca e il suo cane almeno una volta al giorno per circa quattro anni. L’altro, 34 anni, ha ammesso di aver abusato delle cavalle più volte alla settimana.

I tre si trovano ad affrontare oltre 1400 diversi capi di accusa relativi a rapporti sessuali con animali. La storia è venuta fuori dopo che un ragazzo di 16 anni che viveva nella fattoria dove sarebbero avvenute le violenze, ha allertato la polizia di stato perché costretto ad aiutare i tre uomini a controllare gli animali durante le riprese. Il procuratore distrettuale della Contea di Clearfield William Shaw Jr. ha detto che la polizia non ha trovato prove che il ragazzino fosse stato a sua volta vittima di abusi sessuali, ma l’inchiesta continuerà “per determinare l’entità dell’abuso mentale o fisico a cui il minore potrebbe essere stato esposto”.

“Queste immagini “vivranno” con lui per il resto della sua vita” ha infine dichiarato l’inquirente. Dopo essersi dichiarati colpevoli, i tre individui sono stati condannati a pene detentive che vanno da 20 a 41 anni. Tra le accuse, ” corruzione di minore”, “sesso con animali” e “crudeltà verso gli animali”. Per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, associazione che si occupa anche di tutela dei diritti e del benessere degli animali d’affezione e selvatici, quello del sesso con gli animali sembra essere diventato una vera e propria piaga sociale, anche in Europa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo