Svelato il motivo dell'assenza di Ricky Martin
Ricky Martin non sarà presente nella puntata di questa sera di ‘Amici’. La notizia ha fatto il giro dei social e in tanti hanno supposto che il suo fosse un addio definitivo ma in realtà non è cosi.

Il motivo dell’assenza di Ricky Martin

A chiarire il motivo dell’assenza del cantante è stata proprio la pagina ufficiale di Instagram del programma: Ricky Martin non potrà essere presente nella quinta puntata del Serale di Amici 18  perché impegnato in un evento benefico della sua fondazione RM Foundation in Portorico. Il coach combatte contro la tratta degli esseri umani e per difesa dei diritti di tutti.

Il nome del sostituto di Ricky Martin

Il post, della redazione del programma, si è concluso con una richiesta ai telespettatori : “Chi prenderà il suo posto, secondo voi?”. Ancora non è stato svelato il nome, lo scopriremo durante la diretta di questa sera. Come super ospiti ci saranno John Travolta che , a sorpresa, coinvolge i talenti in gara in una prova inaspettata dai ragazzi. Ma ci sono anche due voci molto amate della musica italiana che duettano con i concorrenti: Irama, vincitore della scorsa edizione, e Arisa.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo