Giugliano bomba al bar

Giugliano. E’ arrivata con un messaggio su fb la risposta dei proprietari del bar Pausa Caffe’ saltato in aria ieri notte a Giugliano con un ordigno di chiara matrice intimidatoria.  Boato nella notte, terrore a Giugliano: esplode una bomba

Dopo la solidarietà espressa dal clero ed in particolare dal parroco della chiesa dei Monaci (Giugliano, bomba nella notte. Padre Antonio: Hanno macchiato una giornata di pace. VIDEO )

e da tutte le istituzioni cittadine Sindaco in testa (Giugliano, bomba esplode nella notte. Il sindaco: segnale preoccupante. Alzare livello di contrasto alla camorra)

Ecco cosa hanno scritto i gestori del locale:

“Eccomi amici !! Quello che è successo è di pubblico dominio. È stato uno shock ma la cosa bella è che la SOLIDARIETA’, il supporto,la presenza degli amici, le chiamate e i messaggi ricevuti anche da persone che non conosco è stata talmente massiccia tanto da rafforzare un pensiero in me: RIPARTIRE PIÙ FORTE DI PRIMA!
Stamane mi ha commosso quando ho visto molte persone uscire di chiesa e poggiare un ramoscello di pace dinanzi al bar. Il prete addirittura ci ha menzionati durante la santa messa nella domenica che precede la santa Pasqua…insomma voi tutti siete con noi e questo ci rende industruttibili.
Abbiate un po’ di pazienza riapriamo a brevissimo
Vi voglio bene❤️”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo