L’ombra del racket cala su Giugliano. Nel corso della notte è esplosa una bomba, che ha devastato il bar Pausa Caffè sito in via Verdi, angolo via San Francesco, nei pressi della biblioteca comunale.

La deflagrazione ha causato danni ingenti al locale, soprattutto nella parte esterna: la saracinesca, infatti, è stata completamente danneggiata.

Il boato assordate è stato udito da centinaia di residenti, anche a chilometri di distanza, che immediatamente si sono riversati in strada per capire da dove provenisse. Il sindaco Antonio Poziello ha commentato la vicenda, definendo l’esplosione come “un segnale preoccupante. Era dagli anni ’80 che le attività non venivano prese così di mira. Mi auguro che, al più presto, le forze dell’ordine e la Magistratura riescano a fare chiarezza sulla bomba e su qualche spaccata sospetta. E’ necessario – prosegue il primo cittadino – alzare il livello del contrasto alla camorra ed alla criminalità in questa città che ha bisogno di sicurezza e serenità“. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le indagini per far luce sul caso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo