anna tatangelo annullato concerto treviso

Anna Tatangelo annulla il concerto di stasera a causa di un malore. La cantante ha un problema fisico che non le consente di salire sul palco. L’esibizione era prevista per questa sera a Treviso al New Age Club di Roncade ed era l’ultima data del suo minitour primaverile.

La Tatangelo ha un’infiammazione della trachea, come ha fatto sapere il suo entourage. I biglietti già acquistati sono rimborsabili secondo la policy di Ticketone entro l’11 Maggio 2019 : tutte le info per il reso sono disponibili sul sito www.ticketone.it o presso i rivenditori autorizzati. Per ulteriori info: [email protected] 0422.841052

La cantante di Sora è stata impegnata sul palco del festival di Sanremo con “Le nostre anime di notte”, canzone con la quale è tornata sul palco dell’Ariston, lì dove la sua carriera è cominciata. Il 22 marzo è stata la volta di “Perdona”, un brano che sembra trattare un momento di passaggio di una storia d’amore, la richiesta di perdono dopo che “il nostro orgoglio ha dato il peggio ci ha traditi lungo il viaggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp