D'Urso infuriata

Uno de concorrenti del ‘Grande Fratello Nip’ rischia la squalifica. Stiamo parlando di Cristian Imparato, il vincitore del format canoro ‘Io canto’ condotto da Gerry Scotti, che avrebbe utilizzato parole poche carine in riferimento a Karina Cascella e, indirettamente, avrebbe insultato anche i napoletani.

L’insulto

Tra i due,  non scorre buon sangue in quanto durante i talk show di Barbara D’Urso si sono spesso scontrati a causa delle opinioni differenti sulla chirurgia e trattamenti estetici. L’ex vincitore di ‘Io canto’, all’interno della casa si è lasciato andare ad affermazione poco consone al contesto televisivo. Mentre stava conversando con gli altri inquilini, sull’opinionista ha dichiarato: “L’ho conosciuta. E’ una grande stro…, cornutazza napoletana”. Una frase che ha sconvolto il pubblico da casa e soprattutto i cittadini partenopei.

I napoletani offesi dalle parole di Cristian Imparato

Quel “napoletana” accanto agli svariati insulti hanno colpito profondamente i telespettatori di Napoli, i quali si sono sentiti profondamente offesi. Non è la prima volta che un concorrente di un reality utilizza frasi considerate come vere e proprie “discriminazioni territoriali”. Per tale motivo, il ragazzo rischierebbe subito la squalifica o un provvedimento immediato.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo