maria notaro morta incidente a1

NOLA. E’ una delle vittime dell’incidente avvenuto nella notte sull’autostrada A1. Si chiamava Maria Notaro, ed era di Nola. A perdere la vita anche un altro ragazzo di cui non si conoscono ancora le generalità.

La giovane era una ballerina. Già numerosi i post di cordoglio che circolano sui social network. La pagina Danza è ha scritto: “Non ci sono parole né pensieri per giustificare l’ingiustificabile. Resterai sempre nei nostri ricordi come una stella che è volata a brillare in cielo troppo presto. Che la terra ti sia lieve. Continuerai a danzare chissà dove, speriamo in un posto migliore di questo mondo triste. Ciao Maria”.

Sul suo profilo Facebook diverse le foto che la ritraggono con abiti da ballerina. La comunità di Nola è sconvolta per questa terribile e prematura morte.

La giovane questa notte era a bordo di una delle auto coinvolte nella fatale carambola. Lo scontro è avvenuto tra sei macchine: due le persone che sono morte e cinque sono invece rimaste ferite. L’impatto è avvenuto nel tratto dell’A1 Milano- Napoli compreso tra Acerra ed Afragola e il bivio con l’A16 in direzione Napoli. Questa mattina si sono registrati tre chilometri di coda tra Villa Literno e Afragola.

https://www.teleclubitalia.it/162118/incidente-sulla1-tra-acerra-e-afragola-due-morti-e-cinque-feriti/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp