Giugliano. Procedono i lavori per ridare alla città lo stadio comunale Alberto De Cristofaro, la struttura di Campopannone per troppo tempo abbandonata e vandalizzata. Stamani i tecnici hanno accompagnato in un sopralluogo il sindaco Antonio Poziello, i consiglieri Aniello Cecere e Giuseppe D’Alterio ed il presidente del Giugliano Calcio, Salvatore Sestile.

Lavori per oltre 1 milione e 300mila euro, fondi ottenuti in buona parte grazie ad un mutuo con il credito sportivo ottenuto dall’amministrazione Poziello. Al momento sono stati sistemati i locali interni come gli spogliatoi ed i bagni, poi si dovrà lavorare su spalti e campo da gioco. La ditta Italced è in regola con il cronoprogramma ed il cantiere dovrebbe essere terminato nel prossimo settembre come da contratto.

Intanto la formazione gialloblù domenica affronterà l’ultima gara di campionato con il sogno della promozione in Serie D e si spera quindi che il ritorno nel campo della città arrivi nella nuova categoria. Soddisfazione anche per il consigliere-tifoso D’Alterio che si è battuto per la riqualificazione delle stadio comunale. Il nuovo campo da gioco sarà con manto sintetico di ultima generazione. 

VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp