Stefano de Martino

Sull’anulare di Stefano De Martino è rispuntata la fede. La puntata di ieri sera di ‘Made in Sud’ la potremmo definire una puntata rivelatrice per la relazione tra il ballerino e la bella argentina.

Belen e Stefano sono tornati insieme, l’indizio

Se la coppia sembra non confermare il loro ritorno di fiamma a parlare per loro ci sono gli indizi. Lo scorso fine settimana sono stati avvistati a Napoli, proprio come una tipica famiglia felice. I due si sono scambiati baci appassionati, coccole e hanno concesso qualche foto anche ai fan. Ma il particolare che ha lasciato intendere e confermare a tutti di essere tornati insieme è stata la fede spuntata sull’anulare di entrambi.

Belen e Stefano hanno rimesso la fede

Se per Belen galeotte sono state le prove del programma per De Martino la diretta stessa del programma. Infatti la modella, insieme al figlio, domenica pomeriggio ha assistito alle prove del programma e, in un video di ‘WTm Tv’, non è passata inosservata la fede sull’anulare. Lo stesso si può dire per De Martino. Infatti ieri durante lo sketch dei ‘Ditelo – Voi – Tra -Sit’ non è passata inosservata la fede sull’anulare del conduttore.

LEGGI ANCHE:

Stefano, Belen e Santiago di nuovo una famiglia felice: lei si sarebbe rimessa la fede

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp