filippo leone morto telesina incidente

Drammatico incidente sulla Statale Telesina. A perdere la vita ieri sera Filippo Leone, 27 anni. Il giovane, originario di Paupisi, ma residente a San Salvatore Telesino, viaggiava a bordo di una Fiat Punto in compagnia della Figlia quando è rimasto coinvolto in un sinistro con un’Audi A3 e due autoarticolati all’altezza delle uscite di Faicchio e Gioia Sannitica.

La figlia di Filippo verserebbe in gravi condizioni: trasportata in codice rosso all’ospedale Rummo di Benevento, è stata poi trasferita all’ospedale Santobono di Napoli. Sul luogo della tragedia sono giunti i vigili del fuoco di Telese Terme, i carabinieri e la polizia. Tragica la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori.

Il conducente della Punto era purtroppo già morto al loro arrivo. I pompieri hanno estratto dalle lamiere contorte dell’utilitaria la piccola di otto anni, figlia della persona deceduta, e l’hanno affidata alle cure dei sanitari della Croce Rossa.  Ferito anche il conducente dell’Audi che viaggiava in compagnia della moglie. Saranno ora i rilievi effettuati dai carabinieri a dover restituire l’esatta dinamica dello drammatico incidente, l’ennesimo su quella che ormai è definita una famigerata arteria trafficata e piena di insidie, specialmente con condizioni meteorologiche avverse come quelle di questa sera.

La Telesina è rimasta bloccata per oltre tre ore, tempo necessario per i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati. Automobilisti e camionisti costretti ad uscire a Faiccchio in direzione Caianello e a Gioia Sannitica per coloro che viaggiavano in direzione di Telese Terme.

La notizia del decesso di Filippo ha fatto rapidamente il giro della comunità sannita, gettando nello sconforto e nell’incredulità i tanti amici e conoscenti che gli volevano bene. Tanti i messaggi di cordoglio e di incoraggiamento per la piccola Christel, la figlioletta di 8 anni in gravi condizioni. “Mi dispiace tanto, Filippo, e tu Christel, riprenditi in fretta…non potrei fare a meno dei tuoi abbracci…..ti voglio bene principessa”, il pensiero di Roberta.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/158626/papa-e-figlia-vittime-di-un-incidente-lui-muore-christel-lotta-per-la-vita-al-santobono-di-napoli/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo