rissa qualiano arresti viale europa

Lite condominiale finisce in rissa a colpi di mazza da baseball a Qualiano. Questa notte i carabinieri della locale stazione sono intervenuti d’urgenza sul viale Europa, vicino al cimitero cittadino, arrestando in flagranza per rissa aggravata: Sgariglia Antonio, 70 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, Trinchillo Giuseppe, 42 anni, residente a Giugliano, già noto alle forze dell’ordine, Frecciarulo Giulio (nipote acquisito di Sgariglia), 31 anni, di Qualiano, incensurato e Migliaccio Francesco (cognato di Frecciarulo), 28 anni, di Giugliano, incensurato.

Per futili motivi riconducibili a vecchie controversie di vicinato hanno dato vita a una violenta colluttazione sul viale Europa che ha visto contrapposti Antonio Sgariglia e il genero Trinchillo Giuseppe contro Giulio Frecciarulo e Francesco Migliaccio. Tutti hanno riportato lesioni e anche uno dei militari, nel sedare la rissa, è stato colpito alla mano destra con una mazza da baseball impugnata da Frecciarulo, motivo per il quale a quest’ultimo vengono contestati anche la resistenza e le lesioni a un pubblico ufficiale. I feriti sono stati portati negli ospedali di Giugliano in Campania e in quello di Pozzuoli.

Sgariglia per escoriazione superficiale sanguinante del terzo medio del braccio destro guaribile in 3 giorni; Trinchillo Giuseppe per dolore alla palpazione del metatarso della mano di sinistra con lieve limitazione funzionale e piccolo sanguinamento del terzo dito guaribili in 3 giorni; Frecciarulo Giulio per contusioni multiple e traumatismi superficiali in varie parti del corpo guaribili in 6 giorni; Migliaccio Francesco per frattura delle ossa nasali guaribile in 30 giorni; al carabiniere sono state diagnosticate contusioni alle dita della mano destra guaribili in 4 giorni. Gli arrestati sono stati portati al tribunale di Napoli Nord di Aversa per essere giudicati con il rito direttissimo.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp