Casoria, incendio al White Pearl. La direzione: “Vi spieghiamo cos’è successo”

Casoria, incendio al White Pearl. La direzione: “Vi spieghiamo cos’è successo”

Arriva un comunicato ufficiale diramato dalla direzione del “White Pearl” dopo l’incendio divampato ieri all’interno del locale sulla circumvallazione esterna. “I danni subìti dal locale sono già in via di ripristino – si legge nel documento -, e sono quindi totalmente prive di fondamento le notizie diffuse nelle ultime ore, in cui si parla di struttura distrutta, o d location devastata”.

I gestori fanno chiarezza anche sulle cause del rogo, smentendo categoricamente qualsiasi ipotesi dolosa: “Le fiamme, immediatamente domate, si sono sviluppate da un corto circuito di un quadro elettrico posto al piano superiore del locale, che ha avvolto rapidamente alcune parti, facilmente e velocemente ripristinabili”.

“Onde garantire la sicurezza di clienti – prosegue la direzione nel comunicato stampa – e la continuità delle attività, inclusi gli standard di qualità ed accoglienza tipici del White Pearl, le attività sono temporaneamente dirottate su altre strutture, alcune delle quali a poche centinaia di metri dalla location, con il coinvolgimento dell’intero staff del White Pearl, e riprenderanno regolarmente nel giro di qualche settimana”. Infine un ringraziamento speciale ai dipendenti della Megawatt: “La direzione tiene a ringraziare lo staff del White Pearl, prontamente intervenuto e quello della confinante azienda Megawatt Spa, per il supporto prestato durante l’emergenza”.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.