alberto piscopo morto incidente bari

Si chiamava Alberto Pollini Piscopo, il giovane di 19 anni morto mentre consegnava le pizze nel quartiere Poggiofranco di Bari. È la terribile tragedia è avvenuta sabato sera intorno alle 22.30 in viale Madre Teresa di Calcutta.

Fatale per il giovane portapizze sarebbe stato lo scontro a bordo del suo scooter di lavoro con un auto, una Citroen C3. Sul posto alcuni passanti avrebbero fermato un’ambulanza già con un paziente a bordo. I sanitari hanno prestato per primissime cure in attesa di altri soccorritori per il soccorso in ospedale. Troppo gravi però le lesioni riportate nell’incidente da Alberto, che è spirato poco dopo.

Sul posto i vigili per i rilievi che serviranno a stabilire la dinamica precisa. Il conducente, negativo all’alcool test, è indagato per omicidio stradale.Dieci giorni prima, il 20 novembre, sulla stessa strada aveva perso la vita Antonello Giordano, 24 anni, arbitro di calcio. “L’incidente è avvenuto dall’altra parte della carreggiata, quella in direzione di via De Laurentis”, precisa Palumbo. Analoghe le circostanze: l’impatto della sua moto contro un’auto, che procedeva però contromano.

Tantissimi i messaggi di cordoglio in memoria di Alberto sui social network in queste ore. “Un bravo ragazzo, dal buon umore anche quanto il tempo era brutto”. Lavorava Alberto. Il giorno frequentava l’ultimo anno all’Istituto Perotti.L’ultimo saluto è previsto domani, 3 dicembre, alle ore 16 nella chiesa di San Francesco D’Assisi, al quartiere Japigia di Bari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo