gigi pascazio morto bari

Aveva solo 17 anni Gigi Pascazio, il ragazzino stroncato da un infarto fulminante. A dare la notizia sui social è stata Paola Petruzelli, la dirigente scolastica dell’istituto Majorana di Bari che Gigi frequentava.

Bari, stroncato da un infarto a 17 anni: la scuola piange Gigi

Dalle prime informazioni, si apprende che Gigi è stato trovato senza vita nel suo letto. Quando i parenti hanno provato a scuoterlo, il 17enne non dava segni di vita. Immediatamente sono scattati i soccorsi, ma all’arrivo nell’ospedale San Paolo i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso. La Procura di Bari ha disposto sulla salma del 17enne l’esame autoptico per risalire alle cause del decesso. A ucciderlo sarebbe stato un infarto, probabilmente dovuto a malformazioni genetiche. La madre di Gigi, infatti, morì a 24 anni in una situazione analoga.

Lutto della preside

«Stamattina è stato molto triste arrivare a scuola e sapere che un nostro alunno è volato in cielo per un infarto fulminante – si legge nel post della preside -. Una vita di sorrisi, di traguardi, di sfide, di amori che non ci saranno. Addio sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma, noi tutti siamo vicini alla tua famiglia già provata da tanto dolore».  «Oggi è un giorno davvero triste per la nostra comunità scolastica, che sconvolta dalla notizia si stringe alla famiglia in questo momento di dolore per la perdita di Gigi», si legge nel post pubblicato sulle pagine della scuola.

continua a leggere su Teleclubitalia.it