Allerta meteo domani, lunedì 22 ottobre, su tutta la Campania. In provincia di Napoli resteranno chiuse le scuole in due comuni: Somma Vesuviana a Torre del Greco. Lo hanno deciso le rispettive amministrazioni comunali.

Il sindaco di Somma, Salvatore Di Sarno, in una nota avvisa la popolazione residente, che a partire dalle prime ore della giornata di Lunedi 22 ottobre 2018 potrebbero verificarsi i seguenti disagi: possibili interruzioni di energia elettrica con probabili prolungamenti dei tempi di ripristino; possibili disservizi nelle comunicazioni telefoniche fisse e cellulari; possibili allagamenti di sedi stradali e in particolare di quelle a valle del territorio comunale, con fuoriuscita di getti di acqua dai tombini della rete idrica;  possibili allagamenti dei piani seminterrati e cantinati, che è stata disposta la chiusura di tutte le scuole del territorio di Somma Vesuviana di ogni ordine e grado; Che sarà attivo presso il Comando di Polizia Municipale in via S. G. de Matha, il Centro Operativo Comunale per le emergenze di protezione civile (COC) e un Presidio Operativo, logistico/sanitario, pronto ad intervenire e a fornire ogni assistenza necessaria dietro opportuna segnalazione al nr. 081 8931049.

Si raccomanda alla cittadinanza – prosegue la nota del primo cittadino di Somma Vesuviana – di porre in essere comportamenti adeguati e responsabili e nel caso di impraticabilità delle strade, se possibile, di evitare spostamenti se non strettamente necessari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo