Blitz dei Carabinieri a Scampia. Arrestati tre uomini e sequestrate armi e droga. I militari sono entrati in azione nel Lotto M, la “Vela Celeste”, ed hanno arrestato tre uomini, ritenuti uomini della “Vanella Grassi”: Carmine Ricci, 23enne, Giuseppe Esposito, 21enne e Luigi Romeo, 40enne. L’accusa è di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e detenzione di armi comuni e clandestine.

I Carabinieri hanno anche perquisito un appartamento utilizzato dai primi due ed hanno sequestrato 940 euro in contante, 29 cilindretti di eroina e uno di cocaina, un passamontagna, un tirapugni, una mazza da baseball, un’agenda con appuntati nomi e conti inerenti “piazze di spaccio” delle vele e un telefono cellulare.

Successivamente i militari hanno bussato alla porta di Romeo, il quale, avendo sentito l’arrivo dei Carabinieri, ha lanciato un paio di stivali da donna dal balcone. Recuperato dagli uomini dell’arma, nascondeva all’interno una semiautomatica carica, un’altra pistola con matricola abrasa, 56 cartucce di calibri diversi, un etto di hashish diviso in 32 dosi, 16 dosi di cocaina e un bilancino di precisione. Tutti e tre sono stati portati in carcere.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo