maltempo giugliano meteo 1 ottobre

E’ iniziato nel peggiore dei modi il mese di ottobre. Un forte temporale si sta abbattendo in queste ore su Napoli e provincia. Giugliano, Mugnano, Villaricca, Melito, Qualiano, Frattamaggiore, Arzano, Casoria, Afragola e tutto l’agro aversano sono interessati da un acquazzone che ha reso le strade impraticabili e ha mandato il traffico in tilt.

Asse mediano, via Appia, circumvallazione esterna, così come le strade dalla fascia costiera (Via Ripuaria, via Madonna del Pantano), sono i tratti da evitare: grosse pozzanghere hanno reso difficile la circolazione stradale e si registrano rallentamenti sia in direzione Napoli che in direzione Lago Patria. Si segnala un tamponamento anche all’altezza dello svincolo di Acerra-Afragola. Non ci sarebbero feriti.

Situazione particolarmente critica a Giugliano. Allagato il capannone di Leroy Marlein all’Auchan di Giugliano mentre in via Colonne, direzione Melito, un vero e proprio torrente ha invaso le carreggiate. Il maltempo dovrebbe imperversare per tutta la giornata di oggi e anche di domani, con precipitazioni concentrate in tutta la Campania.

LEGGI ANCHE:

MUGNANO, MELITO E QUALIANO SOMMERSE DALL’ACQUA

GIUGLIANO, ANZIANO RISCHIA DI ANNEGARE: SI ARRAMPICA SULL’AUTO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo