Napoli. Pusher scappa con droga e denaro: 40enne bloccato e arrestato. IL NOME


Napoli. Abbandona lo scooter in strada per darsi alla fuga. Un 40enne, Giuseppe Abate, è stato prontamente bloccato e tratto in arresto dagli agenti del Commissariato San Ferdinando. Ieri pomeriggio in via Pallonetto S. Lucia i poliziotti hanno intercettato il ciclomotore il cui passeggero immediatamente era sceso cercando di far perdere le proprie tracce, fuggendo

Napoli. Pusher scappa con droga e denaro: 40enne bloccato e arrestato. IL NOME

Napoli. Abbandona lo scooter in strada per darsi alla fuga. Un 40enne, Giuseppe Abate, è stato prontamente bloccato e tratto in arresto dagli agenti del Commissariato San Ferdinando.

Ieri pomeriggio in via Pallonetto S. Lucia i poliziotti hanno intercettato il ciclomotore il cui passeggero immediatamente era sceso cercando di far perdere le proprie tracce, fuggendo a piedi. Gli agenti sono subito riusciti a raggiungere ed a bloccare il 40enne scoprendo il motivo della sua fuga.

Infatti Abate aveva nascosta in un borsello una plancia di hashish di circa 100 grammi, due stecche della stessa droga per un peso di circa 3 grammi e la somma di 120,00 euro in banconote di vario taglio. Droga e denaro sono stati sequestrati mentre il napoletano è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.