franco balliana pediatra san donà morto

E’ morto in un tragico incidente a Lienz, in Austria, Franco Balliana, medico pediatra residente a San Donà ma originario di Sacile. L’uomo stava rientrando in Italia dalle vacanze nelle Dolomiti in sella alla sua Bmw insieme alla moglie, Anna Guglielmi, dentista, quando si è consumata la tragedia.

La coppia si è scontrata frontalmente con un’auto. Il pediatra è morto sul colpo, mentre la moglie è sbalzata dalla sella riportando gravi ferite. La donna è ora ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Kkagenfurt in prognosi riservata.
La notizia del tragico incidente in Austria è giunta nella giornata di domenica ai parenti di San Donà, rintracciati dalla gendarmeria austriaca. Gli amici più intimi hanno appreso solo ieri della tragedia che ha sconvolto gli ambienti della sanità sandonatese, dove il pediatra era molto conosciuto: aveva infatti un ambulatorio nella zona dei centri commerciali, in via Como.

Intanto la polizia locale sta cercando di fare luce sulla dinamica.  La moto e l’auto coinvolta nell’incidente, guidata da un cittadino austriaco, sono sotto sequestro e la salma del dottor Balliana è stata ricomposta nella cella mortuaria dell’ospedale austriaco, in attesa del nulla osta della magistratura competente nella regione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo