Casoria. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria M.E. di 56 anni perché gravemente indiziato del reato di ricettazione.

A conclusione di un’attività investigativa ieri pomeriggio i poliziotti sono intervenuti in un appartamento di Casoria in viale Gramsci risultato essere un deposito di biciclette di dubbia provenienza. Infatti, nel corso dell’operazione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 76 biciclette, molte delle quali di ingente valore, ed accessori delle stesse. Ma i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato anche 16 decespugliatori, 3 martelli pneumatici, 17 motoseghe, 7 saldatrici, 25 cassette con attrezzi vari.

Sono in corso serrate indagini per accertare il motivo per il quale il soggetto deteneva i braccialetti. In una valigetta nascosta in un locale interrato invece è stata scoperta una valigetta contenente braccialetti elettronici destinati ai soggetti sottoposti alla misura della detenzione domiciliare e una pinzatrice idonea alla punzonatura degli stessi. Nello stesso locale trovati 308 CD per videogiochi, 375 di film, un fucile ad aria compressa. Per il 56enne, con precedenti specifici, è scattato il fermo ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo