Santa Maria Capua Vetere. Sorpreso a cedere una dosa di droga ad un acquirente. In manette è finito un 38enne, Giovanbattista Di Monaco, del luogo.

Sul suo capo penderebbe l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze di stupefacenti. I militari  della Stazione di Santa Maria Capua Vetere nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un giovane che, con fare sospetto, si dirigeva verso l’abitazione in uso all’arrestato.

Subito dopo i carabinieri hanno sorpreso Di Monaco Giovanbattista mentre, dalla porta d’ingresso della sua abitazione, cedeva al citato giovane acquirente, in cambio di una banconota, un involucro risultato contenere sei grammi di hashish 

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire 23 stecche hashish, racchiuse in cellophane termosaldato, del peso complessivo di 77,4 grammi e una banconota di euro 50,00, ritenuta provento attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo