carlea ecoballe micillo

GIUGLIANO. “Intervenga il sottosegretario all’ambiente Salvatore Micillo e blocchi la realizzazione dell’impianto di smaltimento delle ecoballe”. E’ questa la richiesta di Franco Carlea, consigliere di maggioranza, a seguito dell’intervista rilasciata alla nostra emittente da Nicola Palma dei 5 stelle che chiedeva anche alla maggioranza di votare in consiglio contro questo nuovo impianto.

Il sindaco si è già espresso favorevolmente definendola “la soluzione più seria e responsabile per risolvere definitivamente il problema delle ecoballe a Giugliano”. Carlea annuncia invece il suo voto contrario in consiglio se l’argomento dovesse arrivare in aula. Questo dunque potrebbe creare un solco nella maggioranza giuglianese.

I consiglieri di opposizione della terza città della Campania e quelli del vicino comune di Qualiano hanno entrambi richiesto la convocazione di consigli comunali urgenti e monotematici. La questione impianto di smaltimento per le ecoballe previsto a Giugliano ha risvegliato dunque gli animi politici fermi dalla pausa vacanze. Ma i tempi sono stretti: lunedì scade il bando regionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp