Drammatico incidente nella giornata di ieri, nel tratto che attraversa il territorio di Collarmelle, tra le uscite di Pescina e Cocullo, in direzione Roma. Coinvolta nel sinistro stradale una Nissan Qashai con a bordo quattro persone. Il bilancio provvisorio è di un morto e un ferito grave.

La vittima si chiama Patrizia Pastore, 54enne originaria di Foggia, ma romana di adozione, molto attiva nel mondo del volontariato. La donna, infatti, è presidente nazionale della Acisifj – Associazione cattolica internazionale a servizio della giovane. La vittima stava rientrando dalle vacanze sul Gargano. Verserebbe, invece, in gravi condizioni il figlio, 25 anni. Illesi gli altri occupanti, a quanto pare marito e un altro figlio.

Sulla dinamica del sinistro si sta ancora indagando. Sembrerebbe che il conducente abbia perso il controllo dei veicolo, schiantandosi contro le barriere. L’impatto è stato fatale per la donna: i soccorsi, giunti poco dopo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 54enne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo