Un’ex modella di Playboy, la 36enne Christina Carlin-Kraft, è stata trovata senza vita nella sua casa nei pressi di Philadelphia (Pennsylvania), con evidenti segni di strangolamento. La polizia non ha dubbi: si è trattato di omicidio.

La scoperta è avvenuta nella serata del 22 agosto scorso, nel sobborgo di Ardmore, dove la donna viveva con il compagno, un banchiere molto noto a Wall Street con cui era legata sentimentalmente da nove anni.

Come ha reso noto la polizia, la donna aveva denunciato un furto nell’appartamento, avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 agosto. Dopo la querela, gli agenti erano riusciti a recuperare parte della refurtiva e mercoledì sera, quando alcuni poliziotti si erano presentati nell’appartamento per restituire borse e gioielli, c’è stato il macabro rinvenimento.

Fonti vicine agli inquirenti, come riporta la BBC, hanno reso noto che alcune telecamere di sorveglianza avevano immortalato un individuo sospetto sia nella notte del furto, sia la sera dell’omicidio. Nel filmato registrato mercoledì, però, si vede l’uomo entrare nell’appartamento ma non uscire. Intanto, il Sun ha reso noto un dettaglio prezioso: la polizia sospetta che l’omicida possa essere uno stalker ossessionato dalle foto della modella, che era nata a New York e aveva lavorato, oltre che per Playboy, anche per Vanity Fair, Maxim e per la casa di intimo Victoria’s Secret.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp