Somma Vesuviana piange Dario: il giovane muore a soli 18 anni

Somma Vesuviana piange Dario: il giovane muore a soli 18 anni

Lutto a Somma Vesuviana. E’ venuto a mancare Dario Piccolo, un ragazzo di appena 18 anni. A darne notizia è stato il sindaco della città vesuviana Salvatore di Sarno attraverso un post pubblicato su Facebook. A strapparlo alla vita le gravi ferite riportate dopo un incidente che l’ha visto coinvolto venerdì scorso tra Pomigliano e Brusciano. Nello scontro tra un’auto e uno scooter, lui ha avuto la peggio.

“La morte di un ragazzo di 18 anni – scrive il primo cittadino – lascia increduli e con la tristezza nel cuore. Conoscevo Dario, amico di mia nipote Miriam, sbarazzino, genuino e sicuramente pieno di valori. Cresciuto in una famiglia di lavoratori. Con una vita davanti e tanti progetti da costruire e portare a termine… invece tutto è finito nell’arco di qualche minuto, il tempo di un lampo e non ti sei più svegliato”.

Poi conclude: “Il pensiero mio e della nostra comunità va ai suoi genitori Vincenzo e Angela, per lo sforzo immane e forse soprannaturale che dovranno fare per sopravvivere al dolore per la perdita del proprio figlio, al fratello Carmine, alla sorella Ilaria, ai parenti, e a tutti noi che ci sentiamo toccati nell’intimo per la sua morte. Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti. Ciao Dario”.

Tanti i post di cordoglio pubblicati anche sui social network: la bacheca di Dario è stata inondata di messaggi. “Amico mio….avrei voluto piangere lacrime di gioia,ma non è andata così…si può dire che con te ci sono cresciuto, ti ho visto diventare la persona stupenda che eri,un uomo dal cuore grande,capace di tutto per i propri amici e per chi ne avesse bisogno,eri una di quelle persone con la quale non potevi arrabbiarti perchè era difficile tenerti il broncio per più di 2 minuti con quelle facce strane che mi facevi per farti perdonare”, ha scritto Pietro. Dà ci hai lasciati troppo presto, hai lottato con tutte le tue forze ma purtroppo nn ce l’hai fatta”, il commento di Antonio.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.