sciacalli rubano iphone raffaele cirillo

Atto di sciacallaggio senza precedenti quello che si è verificato a Casal di Principe nella notte in cui è morto il 17enne Raffaele Cirillo. Il giovane studente dell’istituto Falco di Capua sarebbe stato derubato del suo iPhone 7 mentre giaceva senza vita sull’asfalto a seguito dell’incidente frontale con una Smart.

I familiari sono sotto choc: vorrebbero recuperare il cellulare per acquisire immagini e ricordi del ragazzo. Un gesto ignobile. Qualcuno, non identificato, avrebbe approfittato della drammatica situazione per sfilare il telefonino caduto sull’asfalto dove c’erano corpi di Raffaele e dell’amico Giuseppe.

La cugina di Raffaele Cirillo ha chiesto espressamente a nome della famiglia la restituzione del telefonino con un appello via social: “Nei pressi della parrocchia Spirito Santo, volevo avvisare ai diretti interessati che siete pregati di restituire il cellulare di Raffaele un Iphone 7 scomparso dal posto dell’incidente. La famiglia chiede espressivamente la restituzione del cellulare in quanto caro ricordo di Raffaele”.

I funerali del giovane si terranno questa mattina nella chiesa di Santa Croce a Casapesenna. Proclamato intanto dall’amministrazione comunale il lutto cittadino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp