Villaricca. Sognava di diventare fotografo, Armando Roselli, il 19enne morto a seguito di un incidente la scorsa notte. Questo il suo sogno nel cassetto, accompagnato dalla sua grande passione per le moto.

Aveva appena concluso la terza prova di maturità all’istituto ITI Galvani, in via Marchesella. Era visibilmente stanco e preoccupato per l’esito degli esami. Ora mancava solo l’esame orale, nonché uno dei momenti più attesi e temuti da centinaia di studenti italiani. Ai nostri microfoni aveva raccontato: “Credo di aver affrontato un po’ male lo scritto, non sapevo cosa scrivere. Però alle domande di inglese ho risposto bene”.

Sul suo futuro, però, non aveva dubbi. “Da grande mi piacerebbe fare il fotografo”, aveva risposto alla nostra domanda. L’intervista è andata in onda dieci giorni fa. Ansie e paure simili a quelle di Armando sono state raccontate da decine di studenti di Giugliano, che in una sola notte sono scomparse con lui. Armando era a bordo della moto, una Yamaha di grossa cilindrata, quando all’improvviso si è schiantato contro una Smart, nei pressi del Corso Italia a Villaricca. Fatale l’impatto, per il 19enne non c’è stato niente da fare. Soltanto due giorni fa aveva conseguito la maturità.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo