Logoteleclubitalia

Marano, era il terrore delle donne: stanato il rapinatore della Punto Bianca

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Marano. E’ stato acciuffato questa mattina, quello che potrebbe essere uno dei rapinatori della banda della Punto Bianca. Il malvivente è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Marano, in via San Rocco, a bordo di un’auto rubata, non a caso una Punto Bianca. 

Si tratta di un pregiudicato di 50 anni, originario di Scampia. Un complice, però, è riuscito a darsi alla fuga, ma i militari continuano a dargli la caccia. Vittime della banda erano perlopiù donne. Il modus operandi era sempre lo stesso: pistola puntata al viso, che inevitabilmente costringeva le malcapitate a consegnargli quanto richiesto.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

A quanto pare, il modello della vettura fermata sarebbe lo stesso con il quale l’uomo recentemente aveva messo a segno varie rapine nella zona alta di Marano. All’interno dell’automobile i carabinieri hanno rinvenuto pistola scenica, arnesi da scasso e passamontagna. 

madonna della pace 2025
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto