raffaele cavaliere imprenditore san cipriano d'aversa ucciso

Ucciso a coltellate Raffaele Cavaliere, imprenditore 67enne di San Cipriano d’Aversa ma residente da anni a Modena. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato questa mattinain via Emilia Est, all’altezza di via Mavora, tra Modena e Castelfranco

Il corpo senza vita dell’uomo era riverso nei sedili posteriori della sua Alfa Romeo. Il rinvenimento è avvenuto grazie alla localizzazione gps del veicolo. Il figlio, difatti, intorno alle 15 di martedì aveva dato l’allarme non vedendo più rientrare il 67enne. L’omicida ha inferto con numerose coltellate, in particolare al collo. Il cadavere dovrebbe essere stato trovato intorno alle due del mattino. Cavaliere lavorava nel settore dell’edilizia ed era residente a Modena. A quanto pare non aveva precedenti penali.

Sulla scena sono intervenuti gli uomini della squadra mobile della polizia di Stato e i carabinieri.  In via Emilia Est/Mavora anche il pubblico ministero Marco Niccolini. La polizia scientifica ha lavorato per ore alla ricerca di ogni possibile elemento utile alle indagini.

continua a leggere su Teleclubitalia.it