Gravissimo incidente a Roma, nel quartiere Eur. A scontarsi un’auto e uno scooter. Ciro Terlizzi, carabiniere 46enne, originario di Napoli, non ce l’ha fatta. Era in servizio presso il comando dei Nas dei Carabinieri di Roma. Inutili i soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, dove è morto.

Nell’auto coinvolta viaggiava una famiglia di origine romena. Il padre 39enne, che si è fermato a prestare i primi soccorsi, la compagna e il figlio di 8 anni. Sotto choc la donna, che è stata soccorsa presso la stessa struttura ospedaliera.

Secondo i primi accertamenti svolti dagli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale, la vettura stava svoltando verso piazza Pakistan, poi l’impatto con lo scooter, con il militare dell’Arma che avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote finendo con il corpo contro la fiancata della vettura.

Sotto choc gli amici e i familiari del carabiniere che hanno fatto giungere tantissimi messaggi di vicinanza e cordoglio alla famiglia, anche attraverso i social. Scrive infatti Luciano: “Ciruzzo era una Grande Persona, un Grande Amico un Grande Fratello. Era colui che aveva stampato in faccia la “Napoletanità” ovvero il sorriso, l’allegria, la gioia del vivere. Cià Cirù….Buon Viaggio e Grazie di essermi stato Amico”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp