luigi borrelli morto incidente ponticelli barra

E’ morto in un tragico incidente avvenuto a Barra Luigi Borrelli, 20enne di Ponticelli. La dinamica di quanto è accaduto è ancora da accertare. Il giovane sarebbe morto sul colpo mentre viaggiava a bordo di un autocarro su via Mastellone, strada che conduce al cimitero. A darne notizia è stato il padre, Arturo, in un lungo post pubblicato poco fa su Facebook che ha raccolto decine di commenti di cordoglio e vicinanza.

Luigi è il figlio di Diego Esposito, nome di fantasia usato da Arturo, l’uomo che ha denunciato di essere stato vittima di abusi da parte di un parroco di Ponticelli. “Dopo 2 giorni dalla benedizione del Santo Padre – si legge nel post  – oggi è morto mio figlio in incidente stradale, così ho deciso da svelarvi chi sono: Arturo Lory Borrelli, perché adesso dedicherò il mio dolore da padre, visto che mio figlio ha sofferto per tutto il male ricevuto dal Cardinale Sepe: inizia la guerra, Cardinale… via da Napoli. Giggi, ti amo”.

“Povero Diego – scrive  Angela – non basta il male subito da questo schifo di prete……adesso anche la morte di tuo figlio un dolore straziante. Diego, ti sono vicina”. Sai, caro Diego, che da quando ho conosciuto la tua storia, non ho smesso un momento per dedicare i miei pensieri a te. Un genitore (sono papà anch’io) che sopravvive ad un figlio porta un dolore insopportabile nel cuore. Da oggi avrai un Angelo specialissimo”, il commento di Enzo”.

La notizia sta facendo rapidamente il giro del quartiere. Luigi, studente dell’istituto alberghiero IPSAR Cavalcanti, aveva da poco compiuto il suo 18esimo compleanno. Sconcerto e sgomento tra i compagni di classe e i docenti per la sua prematura scomparsa.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/143605/napoli-luigi-era-con-due-amici-su-un-autocarro-cosi-e-morto-il-18enne/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp