incidente a31 morti 22 maggio vicenza

Sale a quattro il bilancio delle vittime dell’incidente sull’A31 a Vicenza, all’altezza del comune di Albettone. Oltre ai tre morti carbonizzati, non ce l’ha fatta l’altro automobilista condotto in condizioni disperate all’ospedale: l’uomo è deceduto al San Bortolo dopo i tentativi di rianimazione dei medici.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e non sono state ancora diffuse le generalità delle vittime. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di due incidenti distinti avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro. Il primo è avvenuto poco dopo il casello di Albettone-Barbarano: nello schianto tra due auto una persona è stata sbalzata dall’auto e poi è deceduta all’ospedale. In seguito alla coda che si è formata tra Albettone e Longare un tir ha centrato le auto ferme in colonna: tre hanno preso fuoco. Almeno tre persone sono morte carbonizzate.

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diverse squadre, hanno estratto dalle lamiere i tre corpi senza vita. L’autostrada è chiusa in direzione di Vicenza dalle 12 e 30. Il traffico è in tilt e si sono formate lunghe code. Sul posto l’elisoccorso e gli agenti della Polizia Stradale che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Nel secondo tamponamento che ha provocato il rogo ci sarebbero altre cinque persone ferite: nessuno, per fortuna, in condizioni gravi.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/142235/strage-della31-quattro-vittime-la-17enne-arianna-morta-carbonizzata-insieme-al-papa/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo