roberto pascazio morto incidente bari vecchia

Aveva visto il padre morire sotto i suoi occhi. Ora invece è stato lui a spirare sotto gli occhi delle figlie. Roberto Pascazio, 38 anni, è deceduto ieri pomeriggio dopo uno schianto sulla provinciale 236 a Bitritto, in direzione di Bari.

Per cause in corso di accertamento, poco dopo le 5 di ieri mattina,  la «Fiat Punto» che Pascazio stava guidando sarebbe andata a schiantarsi contro il guardrail che avrebbe letteralmente trafitto la vettura, bloccando al suo interno il nucleo familiare costituito da quattro persone (mamma, figlie e la compagna). Gli altri 4 sono stati estratti vivi dai Vigili de Fuoco e non hanno riportato lesioni gravi.

Il 38enne invece è deceduto per le ferite riportate. Le cause sono tuttora in fase di approfondimento. Secondo una prima ricostruzione, pare che questa famiglia tornasse da una festa di compleanno quando, all’altezza dello svincolo «Bitritto Sud», si è verificato lo schianto. I rilievi sono stati svolti dai Carabinieri che stanno accertando se, eventualmente, l’incidente sia stato causato da un colpo di sonno.

La notizia del decesso di Roberto ha fatto rapidamente il giro della città di Bari vecchia, dove l’uomo, operaio, era molto conosciuto. Anni fa, sempre in un incidente, morirono il padre di Pascazio e la fidanzata sotto i suoi occhi. Un dettaglio che rende la scomparsa di Roberto ancora più devastante.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp