Anna Tatangelo volta pagina dopo Gigi D’Alessio? “Una notte con Stash”

Anna Tatangelo volta pagina dopo Gigi D’Alessio? “Una notte con Stash”

Anna Tatangelo sempre al centro del gossip. La cantante, ritornata single dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, ha recentemente vinto Masterchef in salsa celebrity, ma sembra che i fornelli non siano il suo unico interesse.

La bella artista di Sora sarebbe stata di recente “pizzicata”, infatti, in compagni di un altro cantante, anche lui di origini napoletane. Si trattarebbe di Stash, il frontman della band dei “The Kolors”. “Avvistamenti notturni – svela Ivan Rota nella rubrica “Milano confidential” per Dagospia – Anna Tatangelo, in crisi con Gigi D’Alessio, si è incrociata con un altro cantante. Sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo”.

Al momento, però, si tratta solo di rumors senza una conferma ufficiale. Se la voce fosse confermata, sarebbe clamorosa. Stash, visto recentemente anche Sanremo, ha 28 anni, mentre D’Alessio ne ha 51. Di sicuro, come età, si avvicina di più a quella della Tatangelo, meravigliosa trentenne.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.