esplode sigaretta elettronica acerra corso italia ustioni

Episodio singolare ad Acerra. Gli scoppia una sigaretta elettronica in tasca e viene operato d’urgenza per una serie di ustioni riportate. E’ successo nella zona del corso Italia, come riporta Edizione Caserta.

Secondo quanto raccontato dal portale di informazione, un 40enne, in compagnia della moglie, si trovava all’esterno di un supermercato quando gli è esploso il dispositivo nei pantaloni con tanto di batteria. Il fumatore stava estrando la sigaretta dalla tasca quando è avvenuto lo scoppio. Una fiammata improvvisa che gli ha ustionato avambraccio e gamba destra.

Preso dal dolore, il 40enne si è accasciato al suolo. Momenti di panico che si sono consumati davanti ad altre persone e alla moglie. Immediatamente sono scattati i soccorsi del 118. I sanitari hanno trasportato l’uomo all’ospedale Cardarelli di Napoli. La vicenda ha suscitato ovviamente grande clamore in zona con tanti, fumatori e non solo, alla ricerca delle possibili cause dell’anomala esplosione: è probabile che la vicinanza tra il metallo delle monete e la batteria della sigaretta abbia potuto propiziare l’incidente.

LEGGI ANCHE:

Sigaretta elettronica gli esplode in faccia, giovane posta le foto su Facebook

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp