michele cirillo morto boscotrecase scafati incidente

Tragico incidente sulla panoramica del Vesuvio, a Boscotrecase. Perde la vita Michele Cirillo, 38enne di Scafati, residente in via Poggiomarino. Indagato un anziano del posto.

Cirillo viaggiava a bordo di una moto, una Kawasaki 750, sulla strada che collega Terzigno a Torre del Greco quando si è scontrato frontalmente con la Fiat Punto guidata dall’anziano. L’impatto è stato fatale: il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è caduto rovinosamente a terra. Sarebbe morto sul colpo.

Immediatamente sono scattati i soccorsi, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 38enne. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto sono anche giunti i Carabinieri della stazione di Trecase e i vigili urbani del Comune di Boscotrecase, che hanno interrotto il traffico veicolare per consentire i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli incidentanti.

Autista di professione, sposato, Michele Cirillo era molto conosciuto nella cittadina salernitana. La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma per consentire l’esame autoptico, dal quale potranno emergere nuovi dettagli sulla dinamica dell’incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo