giugliano via colonne arresto salvatore nitrone

“Piazza di spaccio” fai da te in pieno centro a Giugliano. In manette è finito Salvatore Nitrone, 29 anni, sorpreso dagli agenti del Commissariato di Polizia a spacciare droga in via Colonne a bordo di uno scooter.

L’arresto è scattato ieri pomeriggio: i poliziotti hanno notato un ciclomotore che si era accostato al marciapiede e i suoi occupanti che venivano avvicinati da un giovane appiedato da cui hanno ricevuto una banconota di 5 euro.

Gli agenti sono subito intervenuti bloccando le tre persone. Nitrone, alla guida del ciclomotore, è stato trovato in possesso di diverse stecche di hashish per un peso di 9 grammi circa e della somma di 15 euro. Il passeggero è stato denunciato per lo stesso reato. Il giovane acquirente invece è stato invece segnalato ai sensi della disciplina sull’uso delle  sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno poi esteso la loro attività nell’appartamento dello spacciatore dove hanno rinvenuto e sequestrato nella camera da letto la somma di 170,00 euro ed un block notes riportante cifre presumibilmente derivanti dall’illecita attività.

Nitrone è stato sanzionato anche ai sensi del Codice della Strada in quanto lo scooter da lui condotto era privo di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro amministrativo. Per il 29enne è scattato l’arresto e l’accompagnamento presso la casa circondariale di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo