Rynair lancia un’offerta senza precedenti valida soltanto per la giornata di oggi, 22 marzo 2017. “In palio” centomila biglietti che verranno venduti ai clienti a soli 5 euro. Le destinazioni che si possono scegliere sono almeno 150 e c’è l’imbarazzo della scelta.

Il sito della compagnia aerea da stamattina è stato preso lettaralmente d’assalto. Mancano poche ore. Aperta alle 7 di questa mattina, l’offerta Ryanair sui voli della stagione va avanti fino alle 19.

Solo per oggi a prezzo stracciatissimo si potranno acquistare biglietti per le città più belle d’Europa e del mondo. Tra queste, solo per citarne alcune, ci sono Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra, Parigi, Budapest, San Pietrourgo, Dublino, Edimburgo, Copenhagen, Madrid, Ibiza, New York, Cuba, Pechino, Tokyo e tante altre. I voli saranno tra aprile e maggio, in piena primavera.

Per prenotare bisognerà armarsi di una buona quantità di pazienza. Non resta che tentare. L’offerta è valida per 12 ore. John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: «Questa incredibile offerta valida solo 12 ore mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile. Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio viaggio di primavera approfittando subito di questa opportunità».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp