Napoli, strada bloccata per l’arrivo del vip: folla in delirio e traffico in tilt

Napoli, strada bloccata per l’arrivo del vip: folla in delirio e traffico in tilt

Napoli. Corso Umberto bloccato. L’inaugurazione di un esercizio commerciale è diventata una questione di ‘ordine pubblico’. Come riporta Il Mattino, tutto è cominciato nella tarda serata di ieri con l’arrivo dell’attore Gabriel Garko, ospite d’eccezione per l’apertura del negozio preso d’assalto da centinaia di ragazze e ragazzini ma anche donne con bimbi al seguito e intere famiglie.

Già alcune ore prima dell’inaugurazione, intorno alle 17, gruppetti di persone si erano preparati all’arrivo del testimonial per accaparrasi un posto vicino all’entrata del negozio al punto che nel giro di un ‘ora, l’arteria stradale di corso Umberto, non era più praticabile neanche per il traffico veicolare. I marciapiedi e l’intera carreggiata erano occupati da una folla in delirio che all’arrivo di Garko si è scatenata con urla e scene di vero e proprio panico.

La città si è paralizzata e persino gli autobus sono stati fermi oltre un ‘ora con i passeggeri all’interno, molti dei quali sono scesi in preda all’esasperazione di un’attesa che sembrava non finire mai. Sul posto è giunta anche la polizia per cercare di ristabilire ordine e far nuovamente circolare i veicoli ma c’è voluto molto tempo per smaltire la folla e far calmare le ragazzine su di giri per l’attore di fiction.