Kim Kardashian mostra il sedere in costume (FOTO). E, a giudicare dalla delusione di molti fan, non è dei migliori. Senza il fotoritocco e senza le luci della ribalta, il suo lato B mostra tutti i segni della cellulite e diverse smagliature.

Eppure il fondoschiena di Kim è ormai così iconico al punto che la socialite ha deciso di farlo diventare addirittura un gadget legato alla sua app Kimoji. ll sedere alla Kardashian è stato molto spesso guardato con sospetto. In molti sospettano che Kim abbia fatto ricorso più volte alla chirurgia estetica per farlo “lievitare” così tanto: d’altra parte, la più famosa delle Kardashian non è nuova ai ritocchini, con il bisturi e con Photoshop.

Molti tabloid hanno urlato allo scandalo: in costume la Kardashian è deludente, ma gran parte del pubblico ha accolto con piacere questa inedita svolta verso la normalità e l’imperfezione della loro beniamina. La socialite di origini armene ha preferito per una volta mettere da parte corsetti, bustini e intimo modellante ed esibire con totale noncuranza la propria cellulite.

kim kardashian cellulite

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp