Gomorra 3, i primi rumors: Di Marzio pentito?

La seconda stagione di Gomorra – La Serie è in archivio. Quest’anno sono state numerose le sorprese, specie nel finale, che ha lasciato molti di stucco. La morte di Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) è stata la conclusione che pochi si aspettavano, ma non è stata l’unica perdita che ha fatto rumore. L’uccisione della piccola Maria Rita Di Marzio (Claudia Veneziano) per mano di Malammore, causa scatenante della vendetta di Ciro nei confronti del boss, ha scatenato non poche polemiche tra i telespettatori.

L’Immortale, rimasto ora da solo, dopo che precedentemente aveva ucciso con le sue stesse mani sua moglie Deborah, sarà uno dei protagonisti anche nella terza stagione, già confermata da Roberto Saviano nei giorni scorsi. Del futuro del personaggio interpretato da Marco D’Amore non vi è certezza, perché avendo perso tutto potrebbe dare il via ad ulteriori colpi di scena. Alcuni si attendono un riavvicinamento con Genny Savastano, presumibilmente al comando di Secondigliano, ma non è affatto detto che ciò accada. Difficile però vederlo nuovamente combattivo e bramoso di potere.

 Tra i possibili scenari in vista della prossima stagione di Gomorra ce n’è uno che potrebbe sorprendere tutti ancora una volta. Ciro Di Marzio, dopo aver ammazzato con un solo colpo di pistola Don Pietro dinanzi alla tomba di Imma Savastano, potrebbe tornare al fianco di Genny, perché i due insieme sarebbero una coppia invincibile, ma la rivalità verrà messa da parte? Ad unirli potrebbe essere il nemico comune, ovvero Scianel, all’anagrafe Annalisa Magliocca, arrestata ad un posto di blocco e pronta a fargliela pagare ad entrambi. Inoltre, ci sarebbe da fare i conti anche con Patrizia Santoro, assieme a suo zio Malammore, che potrebbero anche intromettersi nell’eredità del boss, di cui era diventata la donna.

Questo è lo scenario più plausibile, ma ci sono possibilità che la dolorosa perdita della figlia ed i rimorsi per aver ucciso la sua consorte, porti l’Immortale a dare una svolta nella sua vita. Nel corso della seconda stagione lo abbiamo visto in più di un’occasione in preda a momenti di debolezza, basti pensare a quando lasciò andare Patrizia, confidandole di essere stanco delle continue uccisioni. Il colpo di scena potrebbe essere veder Ciro consegnarsi alle forze dell’ordine e diventare un collaboratore di giustizia.

Nelle vesti di pentito, potrebbe aiutare a sgominare la malavita a Napoli. Le riprese di Gomorra 3 – La Serie inizieranno in autunno.

fonte: Blastingnews.com

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp