Dal 19 al 25 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano – Villaricca hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio con l’impiego di 45 pattuglie.

Nel corso del servizio sono state identificate 383 persone e 188 veicoli, verbalizzate 19 violazioni amministrative al Codice della Strada, effettuate 5 perquisizioni, controllate 59 persone sottoposte agli arresti domiciliari, alla sorveglianza speciale e ad altre misure alternative ed è stato anche rinvenuto un veicolo rubato.

Sono inoltre state arrestate 4 persone: un 60enne del posto per sospensione della detenzione domiciliare, un 41enne di Marano in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare per pene concorrenti, una 38enne di Villaricca anch’essa in esecuzione di un Provvedimento della magistratura per l’espiazione di una pena di 2 anni e 6 mesi ed un 37enne di Giugliano anche lui per sospensione.

Sono stati infine denunciati in stato di libertà un 41enne di Giugliano per furto di esercizio, un altro 41enne di Villaricca per truffa ed un 61enne di Giugliano per evasione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp